LIEBHEER 634 HYDRAULIC

  • Impianto idraulico 30bar, regolabili. Completo di tutto e dotato di filtro olio e filtro aria.
    - Cilindri in acciaio Inox, autocostruiti certificati 100 bar.
    - Trasmissione su cuscinetti.
    - Cingoli in metallo.
    - Denti in metallo.
    - Motore pompa dotato di regolatore di giri.
    - Centralina gestione elettronica automatica pompa programmabile ON/OFF o riduzione giri (Mini-One-plus).
    - Avviso acustico di retromarcia.
    - BEC ricevente incluso.
    - Batterie LiPo ad alta capacità incluse.( 5500mAH)
    - la trazione da 500 N/cm
    Radiatore olio.
    Switch aggiuntivo oltre all’acceleratore.
    Mini conta giri digitale per pompa (solo per brushless).*
    Inclinometro elettronico con avvisi di pendenze eccessive.
    Freno di stazionamento elettromeccanico azionato da radiocomando.
    Micro controllo livello olio con spia su quadro strumenti.
    Micro controllo elettronico ventolina, con modalità off-on-fast ed avviso di
    preriscaldamento e surriscaldamento.
    Micro controllo temperatura olio, con relativi avvisi.
    Mini termometro digitale con memorie di livello, utilizzabile sia per motore
    che per olio.
    Mini-One-Plus V2 Turbo.
    Manometro
    3 Motori brushless.
    Fumogeno
    Modulo sonoro.
    impianto idraulico per ripper posteriore
    sensori di stabilita di pendenze sia di lato che in marcia
    livallamento automatico della benna...


    google english


    30bar hydraulic system, adjustable. Complete with everything and with oil filter and air filter.
    - Cylinders in stainless steel, self-built certified 100 bar.
    - Transmission of bearings.
    - Tracks metal.
    - Teeth metal.
    - Pump motor with speed regulator.
    - Automatic electronic control unit, programmable pump ON / OFF or reduced speed (Mini-One-plus).
    - Audible Warning reverse.
    - BEC receiver included.
    - LiPo batteries included high-capacity. (5500mAH)
    - Traction from 500 N / cm
    Oil cooler.
    Additional switch over to the throttle.
    Mini digital lap counter for pump (only for brushless). *
    Electronic inclinometer with warnings of excessive slopes.
    Electromechanical parking brake operated by remote control.
    Micro oil level control with indicator light on the instrument panel.
    Micro electronic fan control with on-off-fast and warning of
    pre-heating and overheating.
    Micro control oil temperature, with the notices.
    Mini digital thermometer with memory level, can be used for motor
    that for oil.
    Mini-One-Plus V2 Turbo.
    gauge
    3 brushless motors.
    smoke
    Sound module.
    hydraulics for rear ripper
    sensors of stability of slopes from the side that is in gear
    Bucket automatic leveling


  • pistoni idraulici per bracci
    interamente acciaio inox 100%, portata 100 bar pressione.
    autocostruiti...


    google english


    hydraulic cylinders for arms
    all stainless steel 100%, range 100 bar pressure.
    DIY ...


    tobe continued...

  • In foto sono visibili alcuni ingranaggi C50 modulo 1,0, dal 12 al 24 denti, alcuni pignoni e catene passo 4 in INox 304 da 8, 10, e 20 denti con relativo spezzone di catena (soluzione miniaturizzata ad altissima resistenza che ho già adottato sul 345) e passo 5 in C50. Viè poi una coppia conica (come le originali scelte da Carson), nonchè il carterino della 634 in alluminio con relativi cuscinetti standard.


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    In the picture you can see some gears C50 module 1.0, 12 to 24 teeth, some sprockets and chains in step 4 steel 304 8, 10, and 20 teeth on the chain part (miniaturized high-strength solution that I have adopted on 345) and step 5 in C50. Viè then a bevel gear (like the original choices from Carson), as well as the belt guard of 634 aluminum with relative standard bearings.


  • l pattino è da tempo ultimato, in sostituzione di quelli plasticosi originali.
    Come detto il pattino e leggermente più largo, più alto, più robusto, con profili rinforzati e con steg sesibilmente più pronunciati.
    Il profilo più alto conferirà al modello luce da terra leggermente maggiore e, nell'insieme, una estetica più aggressiva ed accattivante.
    Le sagome dei profili non sono a "più facce angolate" ma, grazie alla finitura manuale, hanno proprio forma crescente/decrescente graduale, come fosse una carenatura, con abbombature e curve dove necessario
    insomma quanto di piu reale al mezzo vero,


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    the shoe is completed by time, in place of those plasticky original.
    As said the shoe and slightly wider, taller, more robust, with reinforced profiles and with steg sesibilmente more pronounced.
    The higher profile will give the model a little more ground clearance and, overall, a more aggressive appearance and attractive.
    The shapes of the profiles are not "more angled faces" but, thanks to the hand finishing, they have their own form ascending / descending gradually, like a fairing, with abbombature and curves where necessary
    in short, more than half the real truth,



    il colore che sembra proprio acciao, ( alluminio 100%) non lascia speranza di verniciatura.....
    non'ostante si dovra fare' a polveri, mi sono convinto che lin lascero' cosi......troppo belli a mio avviso, un peccato lavare via tanto lavoro e soldini per avere questo effetto...!!

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    the color that looks like steel, (100% aluminum) leaves no hope of painting .....
    non'ostante you will have to do 'powder, I am convinced that lin let' too ...... so beautiful in my opinion, a lot of work and wash away sin pennies to have this effect ...!

    questo il risultato con vernice originale LIEBHEER.........
    ma non mi piace lo rimango naturale, in aluminio,....


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    .This is the result with the original paint LIEBHEER .........
    but I do not like him remain in natural aluminum, .....

  • Ciao,

    Very impressive modificstions! The Actuators and the new Tracks look great!

    Sg,
    Harry


    grazie amico.....Harry
    tante novita in arrivo, per fare un mezzo reale al 90%


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    thanks friend ....Harry :D:
    many novelties coming, to make a real means 90%


    ...My name is pleasure RAFFAELE ( lele ) ..

  • Qui potete vedere la griglia di copertura. Si deve, tuttavia, immaginare nero, con un background alle spalle più discreto e scuro.
    Esso intravederà solo la ventola di raffreddamento, che si trova esattamente in 634 li 1:1.
    la ventola servirà per controllare il surriscaldamento del motore-pompa,
    completamente automatico con diversi sensori applicati, un po 'come il Cat 345, ..

    google english


    Here you can see the cover grille. One must, however, imagine black, with a background behind more discreet and dark.
    It intravederà only the cooling fan, which is located exactly in 634 1:1 them.
    the fan will serve to control the overheating of the motor-pump,
    fully automatic with several sensors applied, a bit like the Cat 345, ..


  • Esattamente come nella 634 1:1, la ventola NON girerà a regime costante, ma adatterà il regime alle esigenze termiche del mezzo.
    Quindi massimo risparmio di energia quando non serve raffreddare e prevenzione dell'eccessivo raffreddamento dei sistemi all'avvio in condizioni climatiche rigide, quando raffreddare è dannoso.

    google english...


    ust as in 1:1 634, the fan DO NOT turn at constant speed but will adapt the system to the thermal requirements of the vehicle.
    So maximum energy saving when not in use to cool and prevent excessive cooling systems start in cold weather, cool when it is harmful.

  • 70x70x10.
    70x70 non è una misura particolarmente diffusa e lo spesosre "flat" di mm. 10 rende le cose ancora meno semplici. Non dico che siano introvabili, ma nemmeno le trovi nel primo negozio che capiti. Tuttavia ho preferito attendere e le ho mandate a ritirare, perchè questa è la misura che secondo me nel modello meglio soddisfa le condizioni di realismo.

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    70x70x10.
    70x70 is not a measure particularly widespread spesosre and the "flat" of mm. 10 makes things even less simple. I'm not saying that they are hard to find, but neither within the first store to happen. However, I preferred to wait and I sent them to withdraw, because this is the measure that I think the model best meets the conditions of realism.

  • Questa foto molto eloquente mostra la ventolina come e posizionata...
    nel modello 1:1


    This photo shows the fan as a very eloquent and positioned ...
    in the 1:1 model


    ..nel mio modello grossomodo si vedrà così.
    Quando lavorerà a basso regime i giri saranno ridotti abbastanza da vederne le pale in movimento, sarà così più simile alla grossa ventola 1:1.


    .. in my model is roughly look like this.
    When work at low speed laps will be reduced enough to see the blades in motion, so it will be more like the big fan of 1:1.



    :D

  • To distract a little from the hydraulic I enjoy color ...


    If you want to get a good result some details, such as the knob on the lever of power, should be painted. Are to be made to brush, but also for these we proceed with paint catalyzed.

    Paint and catalyst.