Werfen Sie die Uhr in der Taskleiste die Ärmel hochkrempeln und die Liebe was Sie tun.
die deutsche Übersetzung kannst du dir sparen. Vollkommen unverständlich. Englisch ist offensichtlich besser.
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Werfen Sie die Uhr in der Taskleiste die Ärmel hochkrempeln und die Liebe was Sie tun.
die deutsche Übersetzung kannst du dir sparen. Vollkommen unverständlich. Englisch ist offensichtlich besser.
Ciao wedico 73
Guarda molto professionale la tua costruzione Respetto.
La tua traduzione nella lingua tedesca è veramente brutto e non da leggere. Meglio scrivi solo in Ingelese.
Saluti di Merano (Provincia di Trentino Alto Adige)
Felix
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Ich bin mal so frei und hab ihm geschrieben dass seine Übersetzung ins Deutsche unleserlich ist und es besser ist wenn er nur in Englisch schreibt.
SCUSATE amici ,
scrivo poco ...
solo notizie tecniche .
traduco anche in INGLESE , cosi e piu chiaro...
se vi fa piacere....
GOOGLE T
SORRY Freunden
Ich schreibe wenig ...
nur technische Informationen.
übersetzen in Englisch, so klar und mehr ...
wenn Sie möchten ....
GOOGLE English
SORRY friends
I write little ...
only technical information.
translate in ENGLISH, so clear and more ...
if you like ....
Alles anzeigenCiao wedico 73
Guarda molto professionale la tua costruzione
Respetto.
La tua traduzione nella lingua tedesca è veramente brutto e non da leggere. Meglio scrivi solo in Ingelese.
Saluti di Merano (Provincia di Trentino Alto Adige)
Felix
----------------------------Ich bin mal so frei und hab ihm geschrieben dass seine Übersetzung ins Deutsche unleserlich ist und es besser ist wenn er nur in Englisch schreibt.
Grazie DAEWOO.....il progetto e molto tecnico, una macchina di grande prestigio!
Tanke .. das Daewoo-Projekt und sehr technisch, ein Auto von großem Ansehen!
Thanks .. the Daewoo project and very technical, a car of great prestige!
Quado voi io ho tanti Foto del PR674 Originale. Io abito in momento a Innsbrucko in Austria. Il paeso dove si produce Liebherr le ruspe è solo 20 kilometri lontano da me.
....Che fortuna per te.....
grazie , ho scaricato la Bruschure originale del LIEBHEER 764,
ho tutte le informazioni che servono.....se ho bisogno ti chiedo aiuto.
What luck for you ..
thanks Daenwoo I downloaded the original bruschure LIEBHEER 764,
I have all the info you need ... if I need to call for help.
@ PATRICK KRAL.....
Hallo...
Il programma è CATIA V5
la tua mail non parte, ho scritto qui!
google traduction :
@ PATRICK KRAL .....
Hallo ...
Das Programm CATIA V5
Ihre E-Mail wird nicht gestartet, schrieb ich hier!
La lama sarà massiccia e completamente in acciaio Inox.
L'Inox è una scelta leggermente più costosa, ma garantisce robustezza, inossidabilità e precisione nel taglio laser su piccole parti e su spaziature ridotte
la lama sara saldata tig , dove necessario sara piegata con mecchina a controllo numerico.
Nell'immagine mancano alcune parti, come le barre in acciaio che passeranno all'interno dei bracci e che farò realizzare dal pieno ed alcuni elementi aggiuntivi che applicherò.
Parte della lama e gia pronta......
presto le foto!
GOOGLE TEDESCO
Die Klinge wird massiv und komplett aus Edelstahl.
Der Stahl ist eine Wahl etwas teurer, aber sorgt für Festigkeit, Rostschutz und Präzision Laserschneiden von Kleinteilen und kleine Räume
die Klinge wird tig geschweißt werden gegebenenfalls mit CNC-Maschine gebogen werden.
Bild mit fehlenden Teilen, wie Stahlstäben, die in den Armen gehen und dass ich will die volle und einige zusätzliche Elemente, die ich gelten.
Teil der Schaufel ist schon bereit ......
Fotos bald!
GOOGLE INGLESE
The blade will be massive and completely in stainless steel.
The steel is a choice slightly more expensive, but provides strength, rust resistance and precision laser cutting of small parts and small spaces
the blade will be tig welded where necessary will be bent with CNC's machine.
Image with missing parts, such as steel bars that will go inside the arms and that I will make the full and some additional elements that I shall apply.
Part of the blade is already ready ......
photos soon!
ARRIVATA 2° PARTE DELLA LAMA.....
DOMANI ... AGGIORNAMENTI......E FOTO
google ENGLISH
ARRIVED PART 2 THE BLADE .....
TOMORROW ... UPDATES ...... AND PHOTOS
In foto le lamiere inox della lama tagliate al laser.
E' visibile anche il dente dello scarificatore ed i due cilindri (non idraulici, ma strutturali), sempre del corpo scarificatore.
I due cilindri, torniti, alesati e fresati dal pieno, presentano sul retro una parte cava dotata di coperchio su battuta. Queste cavità verranno usate per alloggiare qualcosa, di "misterioso" che non sarà comunque elettronica, come inizialmente preventivato. Il forellino filettato M3 serve per avvitare un punto di presa (probabilmente un semplice grano) in modo da aprire i coperchi a bisogno.
Il tutto verrà saldato con TIG, per ottenere una resistenza eccezionale con un procedimento al contempo poco invasivo.
GOOGLE ENGLISH
In the picture the sheet steel blade laser cut.
E 'visible even the tooth ripper and the two cylinders (not hydraulic, but structural), always of the body ripper.
The two cylinders, turned, bored and milled from a solid, present on the back of a hollow part provided with a lid of abutment. These cavities will be used to house something, "mysterious" that they will not be electronic, as originally envisaged. The threaded hole M3 serves for screwing a gripping point (probably a simple wheat) so as to open the lids need.
The whole is welded with TIG, to obtain exceptional resistance with a minimally invasive procedure at the same time.
Il taglio, molto accurato, è stato affidato ad una azienda altamente specializzata, che mi ha seguito nelle mie solite mille raccomandazioni, e mi ha dedicato il giusto tempo e la giusta attenzione per ottenere un lavoro come lo desideravo.
le foto non rendo bene l'idea dell'acciaio , .............
GOOGLE ENGLISH
The cut is very accurate, has been entrusted to a highly specialized company, which has followed me into my usual thousand recommendations, and he dedicated the right time and the right attention to get a job as I wanted.
The photos do not appreciate a good idea steel .............
Le lamiere tagliate e piegate vengono poi momentaneamente messe in posizione con l'aiuto di semplice nastro adesivo. Questo mi serve a comprendere se tutto collima alla perfezione, prima di passare alla saldatura TIG.
Fatto ciò il nastro adesivo verrà rimosso e le superfici pulite e sgrassate (la TIG detesta ogni residuo di sporcizia).
Dunque verranno messe in posa a coppie e saldate fra di loro.
Quelli visibili in foto sono i bracci della lama, Inox da 1 e da 3 millimetri.
L'allineamento provvisorio non è ottimale, ma solo di riferimento. Verranno saldati in accoppiamento perfetto.
Già così, i soli pezzi saldati fra di loro, offrirebbero solidità da vendere. Ma all'interno dei due bracci laterali passeranno barre di Inox piene da 13 x 16.
Anche nella barra di giunzione (frontale) inseriro una controstruttura interna.
GOOGLE ENGLISH
The sheets are then cut and folded momentarily put in position with the aid of simple adhesive tape. This helps me to understand if everything fits perfectly, before moving on to TIG welding.
Without this, the tape will be removed and the surfaces cleaned and degreased (the TIG hates any remaining dirt).
Therefore will be auctioned posing in pairs and welded between them.
Those seen in the picture are the arms of the blade, stainless steel of 1 and 3 mm.
The provisional alignment is not optimal, but only for reference. Will be welded perfect fit.
Already so, the only pieces welded together, would offer solidity to sell. But inside the two side arms of steel bars pass full 13 x 16.
Even in the bar junction (front) will insert a controstruttura inside.
nel frattempo si continua a lavorare l'acciaio.....
tagliare -saldare -sagomare-piegare.....
cosa??
ecco............
prime parti di lama sagomate....
google english
meanwhile you continue to work the steel .....
cut-weld-shape-fold .....
what?
here ............
first parts of the blade shaped ....
Le saldature sono TIG o MIG. Essendo INOX si può usare anche l' H2.
La TIG viene eseguita con 5 apparecchiature diverse, a seconda delle dimensioni e tipologia delle parti da saldare.
Per alcuni pezzi ho optato anche per il procedimento ad azoto, con o senza apporto, per ottenere una propagazione della saldatura lungo tutto lo spessore di giunzione, anche nei casi in cui manualmente non si può arrivare dall'altra parte del pezzo.
Prima della saldatura i pezzi vengono preparati con calma e controllati in ogni punto.
Dopo la saldatura i pezzi vengono "spazzolati" a macchina, dunque rifiniti a mano, con calma e tanta pazienza.
google english
The welds are TIG or MIG. Being stainless steel you can also use the 'H2.
The TIG welding is performed with 5 different devices, depending on the size and type of parts to be welded.
For some pieces I have also opted for the procedure to nitrogen, with or without filler, to obtain a propagation along the entire thickness of the weld joint, even in cases in which manually can not reach the other side of the workpiece.
Before welding the pieces are prepared with calm and controlled at every point.
After welding the pieces are "brushed" machine, then finished by hand, with calm and patience.
In this photo we can see better the angle of the blade
blade folded numerical control
Dirty hands and lots of patience ....
test piece assembly .....
3 mm steel weight and so
to be continued...
I am working on three projects together,
for the dozer 764 are the news! ........
full cab .. accessories and gray radiator,
always INOX .....
All will be bent CNC and TIG welded ...
in soon with more news!
It passes the preparation for welding.
In the photos are 8 connections on the back of the blade.
The bolts and nuts are used to keep them in line and at a suitable distance, after welding will be removed.
The slow rotation of the dice allows adjustment of the alignment of the two faces accurately even centensimale. It also holds the two sides still firmly until welding utlimata, limiting the lateral inclinations for withdrawal. In this case the measurement to maintain is equivalent to mm. 19,00 outside.
In the video welding the upper edge of the blade.
Although slowly advancing with the work ..
Hence the new front just cut,
under other parts of the wagon